Faq

Serve un account per lo shop online?

Si, è necessario registrarsi per i seguenti motivi:

  • evitare di inserire di nuovo i dati personali
  • beneficiare di una navigazione personalizzata
  • avere la cronologia dei propri ordini

L'ordine ha un minimo di spesa?

No, non c’è minimo si spesa per fare ordini su Conny Blaas.

Posso ritirare l'ordine in azienda?

Si, è possibile ritirare l’ordine in azienda. Al completamento dell’ordine concorderemo data e ora del ritiro.

Quali sono i tempi di consegna?

Tariffe e tempi di consegna per le spedizioni sono qui

Posso modificare un ordine?

Al termine del processo di preparazione ricevi una email che notifica il completamento dell’ordine. Da quel momento l’ordine non può essere modificato.

Quando parte il mio ordine?

L’ordine parte una volta completato, ovvero quando i prodotti sono pronti e confezionati per la spedizione. Le informazioni sulle consegne sono qui.

Come avviene la consegna?

Il servizio di consegna è operato da Poste Italiane che porta il pacco all’indirizzo che hai indicato nell’ordine.

Quali sono i costi di consegna?

La consegna è gratuita per tutti gli ordini superiori a € 50,00 sul territorio nazionale. Per ordini inferiori la tariffe di consegne sono qui.

Non ho ricevuto il mio ordine, cosa posso fare?

Nel caso dovesse verificarsi questa eventualità ti consigliamo di contattarci in orario di apertura. Se non fosse possibile scrivici utilizzando il Modulo di contatto.

Quali pagamenti accettate?

Puoi pagare con bonifico bancario e con carta di credito. Per maggiori informazioni sui metodi di pagamento leggi qui.

Posso pagare con PayPal

Al momento non è possibile pagare con PayPal, non escludiamo di attivare il servizio in futuro. Per maggiori informazioni sui metodi di pagamento leggi qui.

Se non trovo una risposta alla mia domanda?

Scrivici, saremo felici di rispondere alla tua domanda al più presto possibile.

Consegne

Attualmente il servizio di Consegna è riservato al territorio italiano, isole comprese. Stiamo lavorando per estendere il servizio ad altri paesi dell’Unione Europea. Se il tuo domicilio non è nella zona di consegna contattaci.

Tariffe di Consegna

Spedizione standard: 3 → 5 giorni lavorativi da completamento ordine: €5,90
Spedizione espressa:1 → 4 giorni lavorativi da completamento ordine: €7,40

Consegna gratuita

Per ordini da € 50,00 e superiori.

Zona di Consegna

Tutta Italia, isole comprese. Al momento non spediamo a Livigno, Trepalle, Campione d’Italia, Città del Vaticano e San Marino.

Modalità di Consegna

Il servizio di consegna è operato da Poste Italiane.

Pagamenti

Bonifico Bancario

Effettua il pagamento tramite bonifico bancario. Usa l’ID dell’ordine come causale. L’ordine sarà spedito appena i fondi risulteranno trasferiti al conto corrente intestato a Conny Blaas.

Carta di Credito

Conny Blaas ha scelto come partner Stripe, la piattaforma di pagamento online che accetta tutte le principali carte di credito in modo facile e sicuro.

Recesso

Diritto di Recesso

Trovi le modalità per il recesso nella pagina Termini e Condizioni. Il metodo più rapido per esercitare il diritto di recesso è utilizzare il Modulo di Recesso.

Assistenza

Modulo di Supporto

Usa il form per comunicare eventuali problemi; i campi contrassegnati da asterisco (*) sono necessari per l’invio

Privacy *

3 + 2 =

Open chat
Scan the code